martedì 30 giugno 2015

Una card per le maestre

Ciao mondo!! Oggi si conclude un altro anno di asilo per i miei bambini e, visto che non ho la certezza di ritrovare le stesse maestre a settembre, ho pensato di preparare per loro una card di ringraziamento per il percorso svolto insieme quest'anno...
Ho preso ispirazione da pinterest e ho deciso di realizzare una card lavagna che ho personalizzato a modo mio.. Per realizzare l'effetto legno ho embossato del cartoncino abbastanza spesso vivendo attimi di panico dovuti ai sinistri scricchiolamenti della big shot ma ho continuato e devo dire che il risultato finale mi ha dato ragione!! Voi che ne dite? All'interno della card ho messo un disegno fatto dai miei bambini e una piccola frase di ringraziamento.. ma ora basta parlare, ecco le immagini...



E qui eccole confezionate con la mia adorata carta forno...


Anche per oggi è tutto! Grazie per essere passati a trovarmi..Alla prossima!
Dany

Con questo lavoro partecipo alla sfida di giugno di "di corso in corso"


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale