venerdì 19 giugno 2015

Un cuore per gli sposi

Ciao mondo!!! Oggi sono qui per festeggiare virtualmente una coppia di giovani sposi che proprio oggi convola a nozze! Ho conosciuto questi ragazzi quando mi hanno contattato per farmi realizzare le loro partecipazioni di nozze (che vedrete nel prossimo post!) e oggi è finalmente giunto il giorno tanto atteso. Per festeggiare con loro, vi mostro un piccolo pensiero che ho realizzato su richiesta di una coppia invitata al loro matrimonio.


Ho realizzato una cornice a cuore in polvere di ceramica che contiene il nome degli sposi e la loro data di matrimonio. Insieme alla cornice ho preparato un biglietto con busta porta soldi e confezionato il tutto in una busta realizzata con la carta forno...


Che ne pensate!? A me è piaciuta molto come idea e, ad essere sinceri, mi sono riproposta di farne uno anche per casa mia!!!
Grazie per essere passati a trovarmi e ancora tantissimi auguri a Loris e Roberta per il loro cammino di vita insieme!!
Dany

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale