giovedì 26 febbraio 2015

Una torta per Michele

Ciao mondo!! Non sto pubblicando molto in questo periodo perchè sto portando avanti diversi progetti creativi che mi stanno impegnando molto. Ma per fortuna ho ancora diverse creazioni in arretrato che non ho ancora condiviso con voi così non trascuro troppo il mio blogghino!!
Oggi vi presento questa torta pannolini realizzata qualche tempo fa per la nascita del piccolo Michele. Chi me l'ha commissionata voleva anche una card da accompagnare alla torta e così ho rispolvarato uno dei miei timbri Magnolia preferito ed è nata questa card...
Basta parole, largo alle foto!!


Grazie per essere passati di qui! Alla prossima creazione...

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale