domenica 15 febbraio 2015

Il mio primo mini!!!

Ciao mondo! Come va? Io ho appena passato una settimana abbastanza pesante con i miei bimbi influenzati. Ora va un po' meglio e così colgo l'occasione per passare di qua e condividere con voi un progetto che ho realizzato per me e mio marito. Dopo averne visti e apprezzati moltissimi in rete e aver partecipato al meeting ASI lombardo il 30 novembre scorso (dove ho potuto imparare le basi per creare da zero la struttura) ho finalmente realizzato il mio primo MINI ALBUM.
Mi è piaciuto un sacco crearlo, decorarlo, pensare alle foto, alle carte, agli abbellimenti...(perchè non ci ho provato prima!!?)
Insomma, a questo ne seguiranno molti altri!! Ma ora basa parole, lasciamo spazio alle foto...


Che ne dite? Aspetto di sapere che ne pensate perchè io sono troppo entusiasta e di parte per essere obiettiva! Ma da critiche e consigli costruttivi posso solo imparare e migliorarmi...quindi, guro dei mini album, appassionate e creative largo ai commenti e alle considerazioni!!!
Grazie per essere passati.
Alla prossima creazione!
PS: i cuori della copertina sono nati da un nuovo stampo che ho creato per l'occasione..Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale