martedì 20 gennaio 2015

Un album per gli sposi

Ciao mondo!!! Buon anno!!! (caspita, oggi è già il 20 di gennaio, i miei auguri sono moooolto in ritardo, !!) Quest'anno per me è cominciato tra mille impegni e così ho un po' trascurato il mio piccolo spazio virtuale, ma ora eccomi qui, con un sacco di lavori da condividere e altrettanti in programmazione da realizzare...

Cominciamo oggi con quest'album che mi è stato richiesto per una coppia che dopo trent'anni di convivenza e vita vissuta insieme ha deciso di sposarsi!!! (non è mai troppo tardi per fare il grande passo!!!) La ragazza che mi ha commissionato la creazione voleva che l'album potesse raccogliere le foto dei momenti piu belli della loro vita insieme e così mi sono messa all'opera!

Hello World !!! Happy New Year !!! (wow, today is already January 20th, my wishes are soooo late !!) This year for me has begun between many things to do and so I have a little 'neglected my little virtual space, but now here I am, with a lot of work to be shared and the same number in programming to realize ...

We begin today with this album that I was asked for a couple who after thirty years of cohabitation and life lived together decided to get married !!! (it's never too late !!!) The girl who commissioned me to create wanted the album could collect photos of the most beautiful moments of their life together, and so I started work!

Ho acquistato l'interno di un album e ho creato la copertina che ho personalizzato da una foto della coppia e i loro nomi e poi ho decorato il tutto con fiori, foglie e rametti fustellati in cartoncino e gomma crepla e una timbrata in italiano (timbro florileges) che sembrava fatta apposta per loro. Ecco qualche particolare..

I purchased the inside of an album and I created the cover that I customized with a photo of the couple and their names and then I decorated it all with flowers, leaves and twigs die-cut cardboard and rubber crepla and stamped in Italian (stamp Florileges ) that seemed made for them. Here are some details ..


Vi piace? Per oggi è tutto! Grazie per essere passati a trovarmi....
Alla prossima creazione!!!!

Do you like it? it's all for today! Thanks for visit my blog ....
Until next creation !!!!

2 commenti:

  1. Davvero molto bella! Complimenti! Se posso farti una domanda... Dove hai trovato l'interno dell'album? Ogni volta impazzisco e alla fine non trovo mai quello che cerco!
    Grazie mille e ancora complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! io li ho trovati in un negozio di Bergamo ma li trovi anche on line. Guarda su JollY Casa Hobbistica, o ebay!
      Spero di esserti stata utile!!
      Ciao

      Elimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale