sabato 14 giugno 2014

Card per un battesimo

Ciao mondo!! Dopo un po' di tempo, oggi, condivido con voi una card per la quale ho utilizzato un bellissimo timbro Magnolia! Ho realizzato questa card in occasione del battesimo del piccolo Gabriele e l'ho decorata con le mie rose in polvere di ceramica! Questo è l'effetto finale..
Vi piace?
Buon week end e grazie per essere passati!!

Hello world! After a while 'time, today, I share with you a card for which I have used a beautiful Magnolia stamp! I made this card for the christening of the little Gabriel and I decorated with my roses in ceramic powder! This is the final effect ..
Do you like?
Happy weekend and thanks for being gone!



3 commenti:

  1. splendida! nei colori, gli abbellimenti e le rose!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao, ti ho trovata sul forum Silhouette and friends!
    bella questa card! molto elaborata!
    ti seguo! ciao!!!

    RispondiElimina
  3. splendida per davvero! molto delicata!!!
    bravissima ;)
    buona giornata!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale