giovedì 17 aprile 2014

Quadretto shabby chic

Ciao mondo!!! Oggi voglio mostrarvi il mio ultimo esperimento...fresco fresco appena incollato ecco il primo quadretto interamente fatto da me!! Ho preso spunto da una ragazza bravissima (Francy Francy) conosciuta su facebook in un gruppo stupendo che si chiama Shabby & Craft.. Io sono una novellina ma mi sto appassionando a questo stile, semplice e pulito che va a braccetto con un'altra delle mie passioni, i gessetti!

Hello world! Today I want to show you my latest experiment ... cool cool just pasted here is the first picture entirely made ​​by me! I was inspired by a talented girl (Francy Francy) met on Facebook in a group called beautiful Shabby & Craft .. I am a newbie but I'm really into this style, clean and simple which goes hand in hand with another of my passions, chalks!


Non e' bellissimo??? Fatemi sapere cosa ne pensate!! Grazie per essere passati di qua!
It 's not beautiful?? Let me know what you think! Thanks for being featured here!

1 commento:

  1. Mi ha contagiata con i gessi, ho preso tutto ma non ho ancora iniziato!!! Lavori splendidi! Sei bravissima
    Ciao
    Buona Pasqua
    Robi

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale