venerdì 14 marzo 2014

Card per un matrimonio

Ciao mondo! Oggi ho ritrovato le foto di questo lavoro che non avevo ancora condiviso con voi...provvedo subito! E' una card per un matrimonio che ho realizzato l'anno scorso con l'aiuto della mia cameo e un file da taglio gratuito che ho trovato in rete...

Hello world! Today I found photos of this job that I had not yet shared with you ... provider and now! It 'a card for a wedding that I made last year with the help of my cameo and a file cut free from that I found on the net ...


...E questo è l'interno, con il nome degli sposi e una taschina porta soldi!
... here's the inside, with the name of the couple and a small pocket for money!


Grazie per essere passati a trovarmi!
Thanks for gone to see me!

Hugs!!

2 commenti:

  1. Molto chic!! quella farfalla è deliziosa!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. E' molto elegante e raffinata, perfetta per un matrimonio!!!!
    Come sempre ti superi!!!
    Complimenti cara!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale