martedì 14 gennaio 2014

Album per un matrimonio

Ciao mondo!! Eccomi qui oggi, per condividere con voi un lavoro che ho realizzato lo scorso mese. Una signora mi ha chiesto di rivestire un album (bello capiente) per conservare tutte le foto del matrimonio della figlia, in modo da poterglielo regalare per le feste.
Allora io ho acquistato l'interno di un album porta foto 30 x30.5 con 80 pagine e mi sono divertita a creare la copertina..

Hello world! I am here today to share with you a work I made last month. A lady asked me to play an album (pretty large) to keep all the photos of the wedding of his daughter, so poterglielo gift for the holidays.
So I bought the inside of a photo album brings 30 x30.5 with 80 pages and I enjoyed creating the cover ..


Sono molto soddisfatta del risultato..voi che ne dite? Ecco qualche dettaglio..
I am very satisfied with the result .. what do you think? Here are some details ..


Grazie per essere passati di qui!! Alla prossima..
Thank's for stopping here!! To the next time!!

Dany

4 commenti:

  1. È stupendo! Bellissimo, mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  2. Che bello Dani! Tutto accostato perfettamente: i colori, le decorazioni...com'è romantico!
    Viene voglia di sposarsi un'altra volta!

    RispondiElimina
  3. Ciao :) è la prima volta che vedo il tuo blog... questo album mi è proprio piaciuto! complimenti ^_^

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale