domenica 29 dicembre 2013

Pin di dicembre: card natalizia di auguri

Ciao mondo!!! Dopo la prima trance di bagordi festivi, rieccomi con l'ultimo pin quest'anno!! Ho realizzato i miei biglietti di auguri natalizi partendo da questa idea che poi ho realizzato a modo mio...

Hello world! After the first trance of debauchery Holidays, I'm back with the last pin this year! I made my Christmas cards starting from this idea which I then made ​​my way. ..


Per realizzare queste card ho usato diversi materiali..una fustellata in feltro i miei gessetti, qualche cristallo azzurro, cartoncino ondulato e un piccolo charm natalizio...l'insieme regala questa card, che può essere utilizzata anche come piccola decorazione natalizia! Che ne dite??

To achieve these cards .. I used different materials in a die-cut felt my chalk, corrugated board and a small charm gives this Christmas ... the whole card, which can also be used as a small Christmas decoration! What do you think?


A presto con tutti i regali che ho realizzato per Natale!!! grazie per essere passati di qua!
See you soon with all the gifts I made for Christmas! thanks for being featured here!

Dany



4 commenti:

  1. Certamente è una decorazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Visto quanto è bella sfido chiunque a farne altro uso!!!!!!
    Complimenti per il tuo talento che è sempre un piacere guardare!!!
    Auguri sinceri per il 2014 e ovviamente tantissimi.........................
    Kissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. How have you been Dany? Stopped by to check out these fab cards... I love those snowflakes and how pretty they all look grouped together!

    RispondiElimina
  3. Belle belle, faranno un figurone!
    Buon anno!!!

    Laura (ElleBi)

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale