venerdì 4 ottobre 2013

Acquisti scrapposi alla fiera Creattiva di Bergamo

Ciao mondo!!Oggi, come promesso, vi faccio vedere le mie spesucce (..one!) fatte alla fiera Creattiva di Bergamo.. Cominciamo con le fustelle per la big shot.. (scusate i riflessi)

Hello World, Today, as promised, I'll show you my purchases (.. too much!!) made by Creattiva in Bergamo .. Let's start with my new big shot dies ..



Si vede che mi piace Tim Holtz?? Le avrei prese tutte!! A parte l'omino di pan di zenzero che è della Sizzix, ho scelto queste!
You see I love Tim Holtz? I would have taken all! Aside from the little man gingerbread which is the Sizzix, I chose these!

Un'altra cosa che mi serviva erano delle carte a tema baby..ho trovato queste..Non sono bellissime???
Another thing I needed was the card themed baby .. I found these .. so beautiful!!


Passiamo agli stampi per i gessi (non sono mai abbastanza!!!) e alla polvere di ceramica! E' stata dura scegliere ma alla fine ho optato per questi..
Let's move on to molds for plaster (can never have enough!) And ceramic powder! It 'was hard to choose but in the end I opted for these ..


E nastri e nastrini? E gli acrilici? Volevamo dimenticarceli??
And the ribbons? And some acrilic colors? We wanted to forget them?


E poi un piccolo sfizio a cui non ho saputo resisrere..anzi, due! Un punch a cuori per fare i bordi di Martha Stewart e uno splendido timbro di Mo Manning: la bimba che fa le bolle!!

And then a little whim that I have not been able to resisrere .. indeed, two! A punch to hearts to do the edges of Martha Stewart and a beautiful stamp by Mo Manning: the little girl making bubbles!


Ok! Adesso vi ho proprio mostrato tutto!! Anche questa volta, la mia parte per far girare l'economia io l'ho fatta!! Ringrazio quel sant'uomo di mio marito e i miei genitori (loro sanno il perchè!).E adesso..pronti verso nuove creazioni!!! Grazie di essere passati di qua!
A presto..

Ok! Now I have just shown you all! Again, my part to run the economy I've done it! I thank the holy man of my husband and my parents (they know why!). And now .. ready to new creations! Thanks for being featured here!
See you soon ..







6 commenti:

  1. Dany hai risparmiato qualche soldino per Abilmente? Sottoscrivo tutti i tuoi acquisti, uno più bello dell'altro... come resistere, hai proprio ragione "da vendere"!!!
    Ma qualche euro in fondo alla borsa non è rimasto? Conto di vederti il 17 a Vicenza, ci sarò con Alberto.
    Grazie anche per il reportage fotografico di Creattiva che ci ha dato l'idea di quanto anche questa fiera sia bella.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Vicenza!! Ma questa volta devo passare... Soldini finiti.. E nn ho ancora preso i Pablo!! Vi avrei rivisto volentieri!! Ma conto di passare dal tuo blog per sapere cosa mi perdo sta volta!
      Ciao!

      Elimina
  2. Ciao, sono Erika.
    Intanto complimenti per il tuo blog e le tue creazioni!!
    Posso chiederti da chi hai trovato i bellissimi stampi per i gessi? Sabato sono stata a Vicenza, c'era una folla incredibile e non sono riuscita a vedere bene tutto...cercavo anch'io degli stampi per i gessi, soprattutto a forma di cupcake, ma non li ho visti..
    Grazie!!! Erika

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erika! Allora, gli stampi li trovi on line da la bottega delle idee di lecco.. Loro sono molto ben forniti!

      Elimina
  3. grazie mille, gentilissima!!! Hai preso da loro anche lo stampo rosa con i cupcakes? Scusami....ma non mi sembra di averlo visto sul sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello rosa l'ho preso allo stand di pavonidea.. Lo trovi anche on line!

      Elimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale