lunedì 5 agosto 2013

Matrimonio Daniela e Marco: tableau e segna tavoli

Ciao mondo!!!Sabato 3 agosto c'è stato il matrimonio di Daniela e Marco, due giovani sposini per i quali ho preparato il mio primo tableau de mariage e i segna tavoli per il ristorante.
Che emozione creare qualcosa per una festa così importante!! Gli sposi mi avevano chiesto di preparare qualcosa di semplice, fresco ed elegante sui toni del verde..e questo è il mio lavoro:

Hello world! Saturday, August 3rd there was the marriage of Daniela and Marco, two young newlyweds for which I have prepared my first tableau de mariage and marks tables for the restaurant. What a thrill to create something so important for a party! The bride and groom had asked me to prepare something simple, fresh and elegant shades of green .. and this is my work:


Ecco qualche particolare e in fine il tableau sul suo cavalletto!
Here are some particular and in the end the tableau on its tripod!


Che dire ancora ? Ringrazio gli sposi per la fiducia accordatami e spero di aver contribuito (in una minuscolissima parte) a rendere il loro giorno speciale...ancora più speciale!!
Ciao!

What to say? I thank the bride and groom for the confidence and I hope to have contributed (in a teeny tiny part) to make their special day even more special ...!



1 commento:

  1. mi piacciono molto i colori...
    mi piace l'eleganza che ne esce...
    te lo dico sempre, ma è quello che penso quando passo di qua...
    i tuoi lavori sanno di buono!!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale