giovedì 1 agosto 2013

Borsetta porta soldi più tag

Ciao mondo! Ieri era il compleanno di una delle mie nipoti..17 anni che bell'età! E così ho creato questa card borsetta porta soldi con un file per la cameo, comprato sullo store, e una tag per scrivere gli auguri..

Hello world! Yesterday was the birthday of one of my grandchildren .. 17 years since the ripe! And so I created this card brings money purse with a file for the cameo, bought the store, and a tag to write the best wishes ..


Per l'occasione ho utilizzato i miei gessetti e it timbro swiss-pixies-heidi cc-design che ho colorato con i pastelli (quanta pratica che devo ancora fare!!)..Che ne dite? Ciao e ..alla prossima!

On this occasion I used my chalk and en-stamp swiss pixies cc-heidi-design that I colored with crayons (how much practice I still do!) .. What do you think? Bye bye .. and the next one!







1 commento:

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale