venerdì 31 maggio 2013

Cornice porta foto

Ciao mondo!!! Oggi finisce il mese di maggio e tra poco dovrebbe arrivare l'estate, anche se io sto ancora aspettando la primavera!!! Così la sto mettendo nei colori delle cose che faccio, come in questo caso, una cornice farfallosa che mi hanno chiesto di preparare come regalo di compleanno per una ragazza..nella primavera dei suoi anni!!
Hello world! Today ends the month of May and the summer is expected to arrive soon, although I'm still waiting for spring! So I'm putting in the colors of the things I do, as in this case, a frame farfallosa who have asked me to prepare as a birthday gift for a girl .. in the spring of his years!



Con la cameo ho ritagliato la silhouette della ragazza e poi ho aggiunto glitter, mezze perle farfalle un cuore e una rosellina..speriamo che le piaccia!!
With the cameo I cut out the silhouette of the girl and then I added glitter, butterflies demipearls a heart and a rose on it .. hope you like it!



Ciao!!!!Alla prossima...
Hugs!! Until next time ...

1 commento:

  1. Ciao Daniela tu non ci crederai..ma la silly l'ho comprata per "colpa tua",,scherzo naturalmente ho visto questa cornice e me ne sono innamorata e poi...quando ho potuto l'ho comprata..volevo chiederti dove hai trovato la silouette della ragazza,,,e un po' di istruzioni per fare lacornice come la tua,,,adesso che l'ho comprata...bisogna che mi aiut!!! Giusto???? Ciao

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale