martedì 26 febbraio 2013

1 pin al mese: Febbraio

Ciao mondo!!Oggi ho realizzato il mio progetto per 1 pin al mese.. Mi stavo quasi dimenticando...ma sono ancora in tempo! Questa volta ho provato a realizzare una Tea box, una scatola porta bustine per il te! Ne ho viste un sacco in giro e ne ho pinnate diverse, dicendomi che prima o poi ne avrei fatta una anch'io..E quale migliore occasione se non questa?
Hello World, Today I realized my project for 1 pin per month .. I almost forgot ... but there is still time! This time I tried to make a Tea box, a box door bags for you! I've seen a lot around and I have several pinnate, saying that sooner or later I would have made ​​one too .. And what better occasion than this?
Ecco la mia scatola!! L'ho realizzata con la Cameo e personalizzata..a modo mio con fiori di feltro, washy tape e con gli ormai immancabili gessetti!!Che ne dite?? E' tutto per oggi..
Alla prossima pastrugnata creativa! CIAOOOO!!!
Hugs..
Here's my box! I made ​​the Cameo and personalized .. my way with felt flowers, washy tape and the now inevitable chalk! What do you think? It 's all for today ..
The next pastrugnata creative! CIAOOOO!
Hugs ..

7 commenti:

  1. Brava Dani, come sempre...questa volta sono io che ti dico di passare da me per una sorpresa per te!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco queste tea box....chissà quando riuscirò a farla anche io!
    Bravissima...e i tuoi gessetti danno sicuramente un tocco molto originale.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  3. Anche a me le tea box piacciono tanto e la tua e' proprio bella... Prima o poi ti seguirò anche in questo... Ma adesso devo capire come funzionano questi gessetti! I tuoi sono perfetti e bellissimi... Mi piacciono a morire... Ma tuttobquellobche fai mi piace da morire....;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Daniela, se vieni nel mio blog c'è un regalino per te! =))

    RispondiElimina
  5. bellissimaaaa idea! io di tea box non ne avevo visto proprio, ma questa merita un attimo di riflessione!!! bella la scatola, e brava tu!

    RispondiElimina
  6. Bellissima e il tocco originale dei gessetti è carinissimo!! :-)

    Chissà se anche con il fimo funziona.... come li hai incollati?

    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale