martedì 15 gennaio 2013

E' una bimba!!

Ciao Mondo!! Oggi voglio condividere con voi il biglietto che mi è stato chiesto per la nascita di una bimba...mi piace sempre molto preparare biglietti per i bimbi che si affacciano alla vita! Mi sembra quasi di partecipare al loro benvenuto nel mondo..

Hello World! Today I want to share with you the card that I was asked for the birth of a child ... I like to always prepare tickets for children facing life! It seems to me to participate in their welcome to the world ..




Ciao! Alla prossima!!!
Bye bye!!! To the next time...
Hugs!


4 commenti:

  1. Ma è deliziosa!!! Hai ragione, le card per una nascita sono le più emozionanti... Ma senti quelle meraviglie come dell'orsetto e del cuore... Dove le prendi?
    È' proprio dolce questa card!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao M!R!! Grazie mille...l'orsetto e il cuore sono dei gessetti che ho fatto io! Mi piace usarli sulle card.. :-)

      Elimina
  2. se pensi che poi quel bigliettino verrà conservato nella loro scatola dei ricordi è ancor più bello! :) ottimo lavoro, delicato e dolcissimo! baci

    RispondiElimina
  3. Bravissima Dany, anche questa card è una meraviglia!!!
    Dolcissima come te, un bacione
    Mony

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale