lunedì 7 gennaio 2013

Cornice porta foto

Ciao mondo!!! Le feste sono finite e oggi si ricomincia con la quotidianità, quindi, famiglia permettendo, tornerò ad aggiornare il mio blog con più continuità..Mi è mancato il mio piccolo spazietto di condivisione virtuale...ma adesso sono qui, bella carica, pronta a mostrarvi gli arretrati delle mie ultime creazioni!!!
Oggi vi faccio vedere questa cornice porta foto che ho preparato per il compleanno di una signorina di 12 anni..

Hello world! The holidays are over and now it starts again with the everyday, thus allowing family, I'll update my blog with more continuity .. I missed my little small space of shared virtual ... but now I'm here, nice office, ready to show you the back of my latest creations!
Today I show you this picture frame I made for the birthday of a young lady of 12 years ..




Questa cornicetta l'ho costruita da zero (che soddisfazione..)utilizzando compensato, cartoncino e un pezzo di shrinkfilm ed poi l'ho decorata con una Tildina, delle farfalline in feltro e la gomma crepla che mi piace un sacco utilizzare..Che dite voi del risultato?? Credo che ne farò altre per qualche futuro mercatino eh! Eh!

This little frame I built from scratch (which satisfaction ..) using plywood, cardboard and a piece of shrinkfilm and then I decorated with a Tildina, the butterflies felt and rubber crepla I like to use a lot .. What tell you the result? I think I'll make some more for future market eh! Eh!

Alla prossima! Ciao!!!! Hugs..
To the next time!! Bye bye!! Hugs..

9 commenti:

  1. Oi Dany!!!

    Parabéns pelo belíssimo trabalho!!!!

    Beijos

    RispondiElimina
  2. Che bella questa cornice!!!!!! E' davvero una soddisfazione quando dal nulla le nostre mani creano cose meravigliose come questa cornice...!!!
    Bravissima, mi piace davvero tantissimo!!
    Buon anno e............. Kissssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Bellissima cornice e molto ben abbellita, i colori sono fantastici.
    Ciao e auguri per l'anno nuovo, anche se in ritardo!
    Gio'

    RispondiElimina
  4. wow, sei tornata alla grandissimaaaaaaaa !! *.* bacione

    RispondiElimina
  5. Che bella dany! Ma del resto e' impossibile che io trovi qualcosa fra i tuoi lavori che non mi piaccia! È dolcissima, fortunata Erika;)

    RispondiElimina
  6. Che lavorone la "cornicetta" !!
    Già solo per questo meriti un premio!!!

    Poi me la immagino nella cameretta della ragazza: una favola!!!

    Ottimo lavoro Daniela, in modo particolare mi è piaciuto l'abbinamento cuori sovrapposti + fiori sovrapposti.

    Splendida idea!!

    RispondiElimina
  7. Ma che bella, quella Tildina poi l'adoro ma....non ce l'ho! Devo provvedere, col prossimo ordine, per ora devo resistere! Pat

    RispondiElimina
  8. Fai delle cose davvero meravigliose! Però questa è quella che mi piace di più! Complimenti per tutto!

    Arrivo da kreattiva! ti aspetto

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale