lunedì 19 novembre 2012

Total white cards...

Ciao mondo! Ho cominciato a preparare un po' di card in vista del mercatino di Natale che si svolgerà al mio paesello (Sedrina) il 2 Dicembre prossimo. Oggi vi faccio vedere le nuove white card che ho sfornato questa mattina al posto di dedicarmi alle faccende domestiche... (oh oh!!) Sono talmente piaciute (a me in primis) che ho deciso di farne altre per porporle al mercatino (e speriamo bene)

Hello world! I began to prepare a little 'card in view of the Christmas market to be held in my village (Sedrina) 2 December next. Today I'll show you the new white card that I baked this morning instead to devote to household chores ... (oh oh!) so I liked (me in particular) that I decided to make more for porporle the market (and hopefully good)






Anche per oggi è tutto! Fatemi sapere cosa ne pensate, mi interessa conoscere la vostra opinione!! Ciao!!!
Hugs!

Also all for today! Let me know what you think about, I'm interested to know your opinion! Bye bye!
Hugs!

5 commenti:

  1. bellissime,vedrai andranno a ruba
    complimenti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Ultimamente non sono riuscita a passare spesso e vedo con piacere che non te ne sei stata con le mani in mano!!
    Le tue ultime creazioni sono spettacolari!!!
    Complimenti.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Daniela, queste card sono meravigliose, elegantissime!
    Proprio come vedo io il Natale, bianco e puro con un tocco
    di rosso :)))))

    Ylenia

    RispondiElimina
  4. Queste sono bellissime....ma quella che mi hai mandato è super!
    Complimenti e grazie mille per avermi mandato una card così bella!
    Baci

    RispondiElimina
  5. Outstanding! You are very talented and your cards are beautiful

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale