venerdì 9 novembre 2012

Tag porta soldi con gessetti

Ciao mondo! In questi giorni stavo pensando a qualche idea per i mercatini di natale..ed è così che sono nate queste tag con gessetto da appendere come decorazione ma che in più hanno sul retro una taschina porta soldi! Potrebbero essere una simpatica idea regalo che sostituisce la semplice (ma a volte un po' triste) busta con il gradito contenuto. Voi che ne dite?

Hello world! In these days I was thinking about some ideas for the Christmas market .. and that's how they were born with these tags chalk to hang as decoration but in addition have a small pocket money holder on the back ! Could be a nice gift idea that replaces the simple (but sometimes a bit 'sad) envelope with the welcome content. What do you say?






Ecco l'intera produzione! Aspetto, come sempre, di leggere i vostri consigli e suggerimenti e vi saluto tutti! Ciao!!!!
Hugs!

Here is the entire production! I look forward , as always, your advice and suggestions and I greet you all! Bye!!
Hugs!



5 commenti:

  1. Io di consigli non riesco a dartene...sono stupendi che altro dire....bellissimi, carinissimi...complimenti mi piacciono tantissimo.
    (Stefania)

    RispondiElimina
  2. Hi Dany,

    Yout tags are so stunning !! Love the decoration so much !! A lovely give a way !!

    Kind regards Ilonka

    RispondiElimina
  3. Avrei difficoltà a sceglierne una sola!! Sono tutte splendide!! Brava!!
    Se passi da me c'è un piccolo premio per te!!
    Kisssssss
    Betta

    RispondiElimina
  4. sei bravissima!!!! ho preso qualche spunto da te! anche io ho comprato gli stessi materiali....a bergamo guardacaso!! ma tu come fai ad incollare i gessetti....io ho provato con la colla a caldo ma si staccavano!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale