martedì 6 novembre 2012

Poinsettia Cards

Ciao mondo!! Oggi ho creato quattro card per Natale, riciclando dei rotoli vuoti di carta igenica che ho ricoperto e decorato così... Che ne dite?

Hello world! Today I created four cards for Christmas, recycling of empty rolls of toilet paper that I covered and decorated so ... What do you think?






Questa volta non ho usato timbri ma la nuova fustella di Tim Holtz Tattered Poinsettia, che trovo bellissima...i bottoni al centro invece sono un gentile omaggio della mia mamma!!!
Alla prossima! Ciao!!!!
Hugs...

This time I did not use stamps but the new punch of Tim Holtz Tattered Poinsettia, which I find beautiful ... the buttons are in the center instead a kind gift of my mom!
Until next time! Bye!!
Hugs ...

5 commenti:

  1. splendide queste card,ancora complimenti
    sei veramente brava
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. Oi Dany!!!

    Ficaram belíssimos!!! Obrigada por compartilhar conosco essa ideia maravilhosa.

    Beijos

    RispondiElimina
  3. idea geniale e risultato superrrrrrrrrrr!!!!!! molto belle queste card!!! baci

    RispondiElimina
  4. splendida idea! non avrei mai immaginato che un rotolo di carta igienica fosse così versatile ;-) un saluto e ancora complimenti. Silvia

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho comprato quella fustella, la trovo bellissima! Le tue realizzazioni sono deliziose, brava.
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale