giovedì 15 novembre 2012

Contagiata...dal total white! (più o meno)

Ciao mondo! Continua la mia produzione di card per Natale..Oggi vi mostro quelle che ho fatto, ispirata dal lavoro della bravissima Eulalia (http://luniversodieu.blogspot.it/2012/11/white-christmas.html)
Certo, non sono brava come lei, ma il risultato mi piace abbastanza.. Voi che ne dite?

Hello world! Continue my card production for Christmas .. Today I show you what I did, inspired by the work of talented Eulalia (http://luniversodieu.blogspot.it/2012/11/white-christmas.html)
Of course, they are not as good as her, but I like the result enough .. What do you think about?




Ho aggiunto anche due gessetti sulle card, volevo provare..l'effetto che fa..e mi piace! Quindi a presto altre card gessettose!
Alla prossima! Hugs!!!

I also added two chalks on card, I wanted to try .. the effect it does .. and I like it! So i'll made others soon!
Until next time! Hugs!

6 commenti:

  1. bellissime,complimenti
    il gessetto ci sta benissimo,
    un ricordo indelebile sara' questa card
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  2. che meraviglia!!! sono bellissime!! adoro quella completamente bianca :D baci

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono molto le total white! Danno un senso di raffinatezza e di semplicità! Magari prendo qualche spunto per il nostro mercatino se non ti dispiace!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  4. Che raffinatezza! molto molto molto belle!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale