mercoledì 10 ottobre 2012

Ho vinto!!!!!!

Ciao mondo! Piccolo post veloce per condividere con voi la mia gioia di questa mattina:
Ho vinto la sfida del blog SCRAP DREAMS!!!
http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2012/10/vincitrice-dream-card-912.html

Hello world! Small quick post to share with you my joy this morning:
I won the challenge blog SCRAP DREAMS!




Ecco il mio premio e la card con la quale ho partecipato alla sfida...Grazie di cuore per aver scelto il mio lavoro!! Un abbraccio felice...
Ps:in più, sarò la GUEST DESINER del mese di novembre!!!Troppo felice!!!

That's my reward card and with whom I participated in the challenge ... Thank you for choosing my work! A hug happy ...
PS: In addition, I will be GUEST desiner of November! Too happy!

Hugs!!!

3 commenti:

  1. Complimenti....vittoria meritatissimo...la card e' stupenda...
    Samantha

    RispondiElimina
  2. Brava!! Il tuo card è molto originale Dany..chissa che preparerà per novembre!!

    Ciao Blankina

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale