giovedì 23 agosto 2012

Card..natalizie!

Ciao mondo! Oggi ho creato pensando al Natale.. In effetti, anche se questo caldo opprimente non aiuta, non vedevo l'ora di utilizzare le mie nuovissime Tilde natalizie! Io le trovo veramente bellissime e penso che le utilizzerò molto spesso.

Hello world! Today I created thinking about Christmas.. In fact, even if this oppressive heat does not help, I could not wait to use my brand new Tilde Christmas! I find them very beautiful and I think that will use very often.


Anche per oggi è tutto! Alla prossima creazione! HUGS!!!

Also all for today! At the next creation! HUGS!!!


4 commenti:

  1. Queste due card sono bellissime!!!!
    E anch'io trovo queste Tilda veramente stupende!!
    Farà anche caldo ma non sai quanto aspetto con ansia il Natale!!
    Un abbraccio grande.
    Manu

    RispondiElimina
  2. Fabulous cards Dany... great job on the layouts and colours and last but not least, those are just the cutest images!

    RispondiElimina
  3. I fiori li acquisto alla Wild Orchid Craft, trovi il link sulla destra nel mio blog.
    Per qualsiasi cosa chiedimi tranquillamente.
    Buona giornata.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Che belleeeeeee!!!! Io non riesco proprio a fare biglietti natalizi perchè con questo caldo il cervello non è perfettamente 'collegato'........ AHAHAHAHAHAH!!
    Kisssssssssssss

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale