sabato 23 giugno 2012

Sketch card #45

Ciao mondo!! Oggi vi mostro il mio progetto per partecipare alla sfida di Sketchalicious. Era da un po' che non vi partecipavo ma questa sfida sembrava fatta per me! Ieri ho fatto i gessetti profumati e oggi mi sono inventata una card regalo profuma cassetti! Quando lo scrap incontra il gesso e la mia mania di sperimentare!!

Hello world! Today I show you my plan to participate in the challenge of Sketchalicious. It was a bit 'but that there attending this challenge seemed made ​​for me! Yesterday I made scented crayons and now I have invented a scented drawer gift card! When the scrap meets the cast and my mania for experimenting!


Ecco la busta con tag estraibile...ho ottenuto la busta rivestendo un rotolo schiacciato di carta igenica a cui ho applicato il gesso profumato..questo il risultato! una busta regalo da appendere per profumare l'armadio!!

Here's the envelope with tags removed ... I got the envelope coating a flattened roll of toilet paper to which I applied the chalk scented .. This is the result! a gift bag to be hung to perfume the closet!

7 commenti:

  1. Bella... sei veramente una miniera inesauribile di idee da copiare....ciao Simo

    RispondiElimina
  2. Molto originale...e mi piacciono i colori...Sto facendo il mio lavoretto per Sketchalious..spero di finirla domani.

    Alla prossima,

    Blankina

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea !!!! E bellissima realizzazione ! Un'idea da tenere in mente !!
    Grazie di aver partecipato !
    A presto!
    Giusi

    RispondiElimina
  4. Assolutamente fantastico!!! Mi piace tutto, la card, i colori, il gessetto...sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
    Faccio il tifo per te!
    A presto,
    Gina

    RispondiElimina
  5. Carinissima idea!!!
    Se ti va passa dal mio blog, c'e' un premio per te, spero gradito!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale