venerdì 8 giugno 2012

Segnalibri

Ciao mondo!!! Oggi vi voglio mostrare le mie prime SOME ODD GIRLS!!! Ebbene sì, mi sono evoluta, e adesso ho a disposizione una carta prepagata per le mie scrap spesucce on line...E questi sono i primi acquisti!! Io adoro letteralmente questi timbri digitali e non ho potuto resistere! Li ho colorati con i copic (e anche qui sono una schiappa) ma il risultato mi piace.. So che le esperte di colorazione con i copic staranno rabbrividendo ( e calcolando che siamo a giugno, questo la dice tutta) ma anche qui ci sono margini di miglioramento!! E adesso basta chiacchiere, passiamo alle foto!

Hello world! Today I want to show my first SOME ODD GIRLS! Yes, I have evolved, and now available to a prepaid card ... And these are the first purchases! I love these digital stamps, and literally I could not resist! I colored them with Copic (and even here they suck at it) but I like the result .. I know that the experts in coloring with Copic markers will stand shivering (and calculating that we are in June, this says it all) but even here there is room for improvement! And that's enough talk, let the pictures!





E per oggi è tutto! Alla prossima..HUGS!!
P.s. Grazie a Sara Pieri! E' grazie ai suoi bellissimi lavori che ho scoperto questi timbri!!
It's all for today! Until next time .. HUGS!
P. S. Thanks to Sara Pieri! And 'thanks to its beautiful work that I found these stamps

9 commenti:

  1. Wow Dany!!!
    Troppo belle e questi timbri sono così carini, i segnalibri sono sempre belli e questi mi piacciono un sacco. io coloro solo con i distress, quindi i copic li conosco solo di fama, ma secondo me sei stata bravissima :-)
    Bacione, Mony

    RispondiElimina
  2. Belli i segnalibri... i timbri stupendi e per quanto riguarda la colorazione con i copic.... io coloro molto peggio!!!! Quindi promossa a pieni voti!! Ciao Scrap's Sister

    RispondiElimina
  3. Such sweet images, Dany! You've made beautiful bookmarks! I don't have any Copics...I use my Prismacolor pencils for coloring...but I think your coloring looks great!...Nancy :o)

    RispondiElimina
  4. dany... sono deliziosissimi!! =)
    ti abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  5. BRAVISSIMAAAAA!!! sto sbavando e ti sto invidiando per quanti timbrini digi hai!!! ehehheh la colorazione pian pian ti verrà sempre meglio!!!!!!!!!! sono dolcissimi!!!!!!!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  6. Troppo bellini questi segnalibri!
    Io adoroooooo i timbri della Some Odd Girl e ne ho comprati un bel pò..quindi capisco e approvo alla grande il tuo entusiasmo ;)
    a presto

    RispondiElimina
  7. Daniela, io resto stupita ogni giorno dalla tua bravura!!!

    Posso chiederti un consiglio?
    Dovendo comprare i copic, quali sono secondo te i colori indispensabili per colorare le Tilda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Non sono molto esperta dei copic, ma secondo me per cominciare ti servono quelli tonalità pelle (Esistono i set) ma alla fine uso principalmente E00 e R00 e R20, poi mi hanno consigliato di prendere 3 pennarelli di tonalità diverse per ogni colore, quindi la scelta varia seconda le tue preferenze personali...io direi blu, rosso, verde, marrone, giallo, grigio, rosa...
      Io ho fatto così! Ciao!!

      Elimina
    2. Grazie Daniela,
      in effetti ho comprato tre toni per la pelle più il blush (R20). Ho preso tre toni di marrone e di rosa/fucsia.
      Sto aspettando il pacco per iniziare a prendere domestichezza, poi se mi trovo bene pensavo anche io di prendere il rosso e il verde (per i lavori di Natale) e magari l'azzurro.


      Grazie e complimenti!

      Mara

      Elimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale