venerdì 22 giugno 2012

Gessetti profumati

Ciao mondo! Oggi vi faccio vedere il mio primo esperimento con i gessetti profumati! Era da tempo che avevo comprato la polvere di ceramica per fare questo progetto, ma solo in questi giorni mi sono procurata il resto del materiale necessario per realizzarli! Devo ringraziare Rosaria Nuzzo, che con le sue creazioni e i suoi preziosi consigli, ha risvegliato in me la voglia di provare..Eccoli!

Hello world! Today I'll show you my first experiment with scented crayons! It was a long time that I bought the ceramic powder to make this project, but these days I procured the rest of the material needed to achieve them! I have to thank Rosaria Nuzzo, who with his creations and his invaluable advice, has awakened in me the desire to try .. Here they are!




Come porete vedere non ho avuto pazienza e ho creato anche se il gesso impiega due giorni ad asciugare completamente!! Volevo solo fare una prova...eh eh eh!!! E anche per oggi è tutto...alla prossima!

How Porete see I have been patient and have created even if the cast takes two days to dry completely! I just wanted to give it a try ... eh eh eh! And all for today ... see you next!

4 commenti:

  1. Meravigliosi questi gessetti!!!...Non c'è una cosa che fai che non mi piaccia!
    Daniela, perché non fai un tutorial? Così ci proviamo anche noi!
    Un abbraccio,
    Gina

    RispondiElimina
  2. Dany che belli!!
    Ho fatto anche io dei gessetti profumati, ma l'idea di metterli su cartone ondulato è bellissima, mi da che te la copio :-P
    Bacione!!
    Mony

    RispondiElimina

  3. bellissima questa idea
    complimenti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  4. bellissimi...credo proverò a rifarli :)
    v.

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale