giovedì 14 giugno 2012

Agende e notes

Ciao mondo!! Eccomi di nuovo qui! Sono giorni pieni di cose da fare, il mercatino si avvicina... Ecco le ultime cose che ho preparato..

Hello world! Here I am again! These are days full of things to do, the market is approaching ... Here are the last things I made ..








Adesso bisogna solo sperare che domenica ci sia bel tempo...anche perchè non ho il gazebo, ma solo un tavolo scoperto per esporre tutti i miei lavori!! Io comincio a chiamare il sole già adesso! Chissà che non gli arrivi la mia voce e decida di farsi vedere!! Alla prossima!!
HUGS!!
PS: Vi ringrazio per tutte le belle parole che mi scrivete sia qui che in facebook!! Felice io!!!!!

Now you just have to hope that on Sunday there is good weather ... also because I do not have the gazebo, but only found a table to display all my works! I begin to call the sun already! Maybe he did not come to my voice and decides to show up! Until next time!
HUGS!
PS: Thank you for all the beautiful words that I write both here and in facebook! I am happy!!

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale