mercoledì 2 maggio 2012

Quaderno ad anelli

Ciao mondo! Oggi ho ritrovato uno di quei tristissimi quaderni ad anelli che usavo quando andavo a scuola...l'ho visto lì triste ed insignificante e la vena creativa ha cominciato a pulsare irrefrenabilmente!! E così l'ho riesumato e portato a nuova vita...é decisamente carino ora! Non ho ancora deciso cosa farne, se venderlo o riempirlo di mille pagine colorate. Per il momento ve lo mostro e credo anche che sarà il primo di una lunga serie! Voi che ne dite?

Ciao a tutti! Alla prossima...HUGS!

1 commento:

  1. Bello ! Mi piace molto lo stile vintage del tuo, quaderno !
    Buona giornata
    Giusi

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale