sabato 18 febbraio 2012

BERGAMO CREATTIVA

Ma com'è possibile che tutte le volte che partecipo alla CREATTIVA di Bergamo, fiera delle arti manuali, sono come una bimba nel paese dei balocchi????? E torno sempre a casa carica di borse , borsette e borsettine e con il cervello fumante di nuove idee? (e il portafoglio immancabilmente VUOTO!!! :-( ...ops!
E' grazie a questa fiera, visitata casualmente l'anno scorso, che sono precipèitata nel vortice scrapposo creativo di stamping & compagnia bella!! e anche questa volta l'ho praticamente svaligiata..Nn ho fatto foto alla fiera ma ho fotografato i miei acquisti:



Nn vedo l'ora di farci tante belle cosine con questi!!! Ma sapete qual'è il colmo? Mi sono dimenticata le forbicine per ritagliare le timbrate che erano la prima voce della lista della spesa!!!! Sarà l'età? A presto
HUGS!

4 commenti:

  1. Dany hai comprato tantissime cosine, io ho fatto la brava, ho acquistato solo 4 fustelle un punch e 2 tamponcini!!!!
    Un bacio
    Topina Erika

    RispondiElimina
  2. Ciao Daniela,
    vedo che anche tu approfitti di Creattiva per fare un po' di shopping!
    Io sono nuova in questo meraviglioso mondo dello scrap e sto cercando di orientarmi un po' per gli acquisti. Mi sembra di capire che hai un bel po' di materiale...dove compri tutto? Nei negozi in zona non trovo nulla!!!

    Complimenti, ho visto cose meravigliose sul tuo blog!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie mille per i complimenti! A dire il vero è grazie alla fiera Creattiva che ho scoperto quest'hobby! E lì l'anno scorso ho fatto i primi acquisti...per provare! Anche io ho cercato nei negozi in zona ma non si trova niente :-(((. Così, navigando in rete, ne ho trovato alcuni.. prova guarda sul sito di
      TIMBROSCRAPMANIA
      HOBBY DI CARTA
      TIMBRI TINTI
      IMPRONTE D'AUTORE.
      Io qui mi sono trovata bene..certo, mi manca poter entrare nel negozio e toccare con mano..ma questo vale soprattutto per la scelta di carte e abbellimenti: spesso i colori delle foto in internet discostano un po' dalla realtà!
      Poi ci sono negozi anche all'estero...ma nn ho mai acquistato lì. Se ti servono altre info, cercami su facebook! Da lì è più facile comunicare...A presto
      Dany

      Elimina
  3. Grazie, sei stata gentilissima...complimenti ancora, se un'artista!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un vostro pensiero!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Elenco blog personale